Al momento non è più possibile iscriversi per il laboratorio in corso. Se vuoi informazioni o vuoi iscriverti al prossimo laboratorio che inizierà a Dicembre, scrivici a info@donnaepolitichefamiliari.it
Il laboratorio è aperto a tutti, uomini e donne che desiderano sperimentarsi in un percorso di gruppo che si interroga sul fenomeno della violenza a 360 gradi.
Lo spettacolo sarà la parte finale di un laboratorio che inizierà dalla creazione della sceneggiatura, fase in cui i partecipanti racconteranno le loro storie che avranno poi modo di drammatizzare durante la realizzazione dello spettacolo.
Come per Uragano, la sceneggiatura sarà supervisionata dalla dr.ssa Teresa Dattilo, psicoterapeuta ed esperta sul tema, e la realizzazione sarà guidata dal regista Stefano De Stefani.
Il laboratorio si tiene il mercoledì alle ore 19.00 alle 21.00 alla Casa Internazionale delle Donne, avrà la durata di 4 mesi.
Il costo è di 30 euro mensili più 40 euro di iscrizione, il tutto servirà a fare sensibilizzazione sul tema e a sostenere economicamente l’Associazione nella lotta alla violenza su donne e bambini.
Prima riunione venerdì 14 dicembre alle 18.30 alla Casa internazionale delle donne, primo piano, stanza 113.
teresadattilo@hotmail.com oppure 3383704558